e2eaf2f280acde074472eb9d72415da26dba7bcf.jpeg

facebook
instagram

alessandra@auragea.com

AuraGea

af9f5f65b8947a3fca2ced80c2c5df36ef890a27.jpeg

GENESA:
Crystal e Pentasfera

Sfere Magiche

Il modello archetipico della Genesa Crystal è in realtà antichissimo ma è stato riportato alla luce dal Dr. Derald Langham, genetista americano che lo ha applicato a coltivazione di piante orti e frutteti negli anni '50, dimostrando spettacolari effetti sugli organismi cellulari che si rigenerano, crescono e si moltiplicano molto più velocemente! 
 

 

La Genesa Pentasfera è un'evoluzione della Genesa Crystal: entrambe sono antenne Orgoniche Energetiche ed è possibile utilizzare i due tipi di sfere per ogni tipo di richiesta e desiderio, ma vediamo insieme le sostanziali DIFFERENZE

  • La Genesa Pentasfera (costruita con 6 cerchi intrecciati che creano 12 pentagoni e 20 triangoli) unisce il quinto elemento che è l’Etere, associato al solido Platonico Dodecaedro, amplificando le facoltà extra sensoriali e permettendo una maggiore connessione con le energie sottili dei campi aurici e spirituali.
  • La Genesa Crystal è costituita da quattro cerchi intrecciati (che vanno a creare 8 triangoli e 6 quadrati) e si prende cura della tua realizzazione e benessere in senso ampio: lavoro, beni materiali, salute fisica, armonia dei tuoi ambienti e nei tuoi rapporti.

Attivazione Genesa

In realtà la Genesa (o Pentasfera) comincia a funzionare già durante la sua costruzione, e non ha perciò bisogno di trattamenti particolari in quanto la forma stessa le conferisce un alto potere energetico. Ma un “battesimo” dandogli un nome creerà quel collegamento tra il suo campo energetico e il tuo, dopodiché sarà utilizzabile dagli altri membri della famiglia/comunità. Nome e attivazione spettano a te, in quanto hai già sviluppato un rapporto di fiducia con la Genesa a partire dal momento in cui hai desiderato averne una accanto a te!

Quando entra nella tua vita prendila tra le mani e crea confidenza osservandola, roteandola e giocandoci. Poi, seduto in posizione comoda e rilassata, chiudi gli occhi e respira consapevolmente con brevi pause tra l'inspirazione e l'espirazione, ed entra in risonanza con lei attraverso il tuo cuore! A questo punto, la Genesa stessa ti comunicherà il nome che sentirai di darle. Pronuncia il suo nome e immagina che da quel momento sia attivata grazie al tuo amore incondizionato e alla tua gioia.

Purificazione Ambienti

Ogni ambiente ha la sua storia, ha accolto energie negative, dolori o pensieri disarmonici accumulati negli anni. In questo caso è possibile fare la Purificazione di 72 ore dei tuoi luoghi: posiziona la Genesa sul lato triangolo per 24 ore, poi sul lato pentagono (o quadrato) per altre 24 ore, ed infine ancora 24 ore sul lato triangolo. Puoi sempre ripetere la purificazione di 72 ore se e quando ne senti il bisogno, soprattutto se percepisci energie sgradevoli attorno a te. 

È bene sapere che la Genesa appoggiata sul lato Triangolare (Yang: Espansivo, Emissivo, Maschile) è per tutto ciò che si vuole allontanare, o per l'invio di energie ad altri soggetti consenzienti (tipo guarigioni a distanza o l’inserimento di testimoni). Mentre l’orientamento sul lato Quadrato o Pentagono (Yin: Ricettivo, Femminile) è per tutto ciò che si vuole attrarre. È inoltre possibile inserire intenti al centro della Genesa, tenendo presente che la posizione naturale per le nostre questioni personali resta sempre il lato quadrato (o pentagono).

Genesa Crystal

Tre sono i formati disponibili:

diametro da 16, 24 e 32 cm

Genesa appesa al soffitto, con pietra di luna sospesa all'internoEsporre le Genesa alla luce della luna piena ne potenzia l'energiaGenesa appoggiata su base olistica con fiore della vita
ceba81785685685ec8dde08872f2d88a0d4288a0.jpeg

Genesa Pentasfera

Disponibili in 3 dimensioni:

diametro da 24, 32 e 40 cm

grande pentasfera in legno di roverepentasfera in legno di rovere su base in ceramica con fiore della vita sui toni beigepentasfera da 24 cm in legno di betullaultime fasi di montaggio di una pentasfera in legno di abete
3742d1facbd3a06ad2158ffd1514fbc40c80c7d1.jpeg